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Linkedin Ads: campagne pubblicitarie profilate per il settore B2B

Linkedin Ads è la piattaforma pubblicitaria di Linkedin, il social network per aziende e professionisti.

Se la tua necessità è quella di farti conoscere ed aumentare la notorietà del tuo marchio, Linkedin può venirti in aiuto con diverse soluzioni che ti consentono sia di aumentare al visibilità dei tuoi prodotti e servizi che generare una lista di potenziali clienti in ottica business, entrando in contatto direttamente con aziende e professionisti.

Campagne pubblicitarie Linkedin Ads per il B2B

Per questo motivo Linkedin Ads rappresenta un valido canale pubblicitario incentrato soprattutto in chiave B2B, perché consente di targetizzare il pubblico in base a caratteristiche prettamente professionali.

A differenza delle piattaforme pubblicitarie di Google e Facebook, infatti, Linkedin consente di raggiungere un pubblico con specifiche funzioni o qualifiche professionali, determinati livelli di anzianità, che è iscritto a determinati gruppi LinkedIn. Per questo motivo in chiave strategica, è possibile utilizzare questo social network per creare una strategia di lead generation per generare contatti e opportunità commerciali con aziende o professionisti di settori specifici.

Il team di Get Optimized può supportarti nello sviluppo di una campagna di lead generation tramite LinkedIn sia in chiave consulenziale che operativa. Contatta il nostro Direttore Marketing e parlarci dei tuoi obiettivi: verificheremo insieme come impostare la giusta strategia per il tuo business.

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Linkedin Ads al servizio del tuo business

Le soluzioni Marketing della piattaforma LinkedIn Ads sono molteplici e consentono di raggiungere diversi obiettivi:

  • Pubblicità B2B con Linkedin Adsattraverso l’opzione contenuto sponsorizzato, puoi aumentare la tua brand awareness e far conoscere i tuoi servizi e prodotti;
  • tramite la gestione degli Annunci, puoi creare un’inserzione personalizzata sia per veicolare traffico sul tuo portale che una specifica landing page;
  • con le Ads dinamiche, puoi aumentare il numero di utenti che seguono la tua pagina aziendale. In questo modo puoi incoraggiare gli utenti della piattaforma a seguire la tua azienda costruendo una rete di relazioni con altri professionisti del network;
  • Lead Gen Form, infine, ti consente di costruire un database altamente profilato e rappresenta una fantastica leva che elimina gli ostacoli che portano allo conversione anche in ambito mobile.

Perchè dovresti utilizzare Linkedin Ads?

Contatta il team di Get Optimized e scopri le opportunità che ti riserva questa piattaforma.

Per noi rappresenta un canale interessante da tenere in considerazione. Alcuni strumenti avanzati come la possibilità di retargeting o il tracciamento delle conversioni rappresentano una valida alternativa alle piattaforme pubblicitarie esistenti, soprattutto se il tuo business rientra nella categoria B2B.

Contatti e parlaci del tuo progetto! Ti affiancheremo e non ti lasceremo solo!

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