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Lead Generation: la strategia per acquisire contatti profilati e in target per il tuo business

Avere una presenza sul web è il primo passo per farsi trovare dai potenziali clienti. Ma avere un sito web non basta. I consumatori oggi hanno infinite possibilità per entrare in contatto con aziende e fornitori di servizi e possono accedere a una vasta quantità di contenuti, confrontando varie tipologie di offerte in tempo reale.

Lead Generation per aumentare i clienti

Farsi trovare dagli utenti è una grande opportunità di promozione, ma l’obiettivo principale che devi porti è quello di trasformare gli utenti anonimi che navigano il tuo sito web in contatti reali per convertirli in clienti potenziali per il tuo business.

La lead generation è una strategia di marketing che ti consente di acquisire e realizzare una lista contatti qualificati e altamente in target per il tuo business che potrebbero generare un’azione di conversioni trasformandoli in clienti per i tuoi prodotti o servizi.

In Get Optimized realizziamo le più perfomanti strategie per catturare l’attenzione dei visitatori e conseguentemente realizzare una lista di contatti e utenti profilati che vogliono entrare direttamente in contatto con la tua azienda lasciando i propri dati di contatto.

Entra in contatto con il nostro Direttore Marketing per presentarci il tuo progetto e aiutarti a definire la migliore strategia per acquisire contatti profilati. Attraverso la realizzazione di un database di contatti potrai aumentare e migliorare le opportunità commerciali e incrementare le vendite di prodotti e servizi.

Lead Generation: acquisisci contatti profilati in target per il tuo business

Ti affiancheremo e realizzeremo strategie di Marketing diretto in base a quelle che sono le tue reali esigenze. Il processo che utilizziamo in Get Optimized per creare campagne performanti si divide in diverse fasi:

Definizione degli obiettivi e analisi del target

Con la definizione degli obiettivi e lo studio del target di riferimento identifichiamo le migliori modalità di acquisizione contatti. Lo studio preliminare del mercato di riferimento ci permette di confezionare il messaggio più efficace insieme alla strategia da adottare.

Pianificazione della campagna

Nella seconda fase vengono organizzati e realizzati i materiali per la campagna di acquisizione contatti. Utilizziamo le piattaforme pubblicitarie di Google e Facebook per veicolare traffico su una landing page (pagina di atterraggio) che stimoli l’utente a compilare un form lasciando i propri dati di contatto. In questa fase vengono realizzati i materiali creativi per gli annunci, la pagina di atterraggio, le call to action e i form.

Monitoraggio e ottimizzazione della campagna

In Get Optimized non lasciamo nulla al caso e monitoriamo costantemente la campagna per ottimizzarne i risultati. Il processo continua attraverso una serie di esperimenti ed A/B test per giungere al miglior risultato possibile. Riusciamo in questo modo ad individuare eventuali aree di intervento che possano rendere la strategia più efficace.

Risultati e reportistica

Monitoriamo continuamente i risultati per allinearli in base ai tuoi obiettivi. Al termine della campagna viene fornito un report che riassume i risultati ottenuti.

Entra in contatto con il nostro Direttore Marketing per pianificare insieme a noi una campagna di lead generation e costruire la tua lista di contatti altamente qualificati e in target con i tuoi obiettivi commerciali.

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